REGOLAMENTO CONCORSO

Vuoi diventare ambasciatore Tuum Oleum?

SOCIETÁ PROMOTRICE
TUUM SRL – Via C. Colombo 27/A – 06016 San Giustino (PG) – Partita IVA: 03091240543
 

SOCIETÁ DELEGATA
Sales & Promotions Sas – Via Ghevio, 143 – Meina (NO) – P.I. 01921530034
 

DENOMINAZIONE
Vuoi diventare Ambasciatore TUUM OLEUM?
 

PERIODO
Dal 18/03/2019 al 24/03/2019 – Estrazione entro il 10/04/2019
 

AREA
Territorio Nazionale
 

DESTINATARI
Tutti gli utenti maggiorenni residenti in Italia e iscritti a Facebook prima della data di inizio del presente concorso.

Esclusione dalla partecipazione
La partecipazione al concorso è subordinata al rispetto delle regole stabilite nel presente regolamento con esclusione di tutti i dipendenti TUUM e delle aziende coinvolte nell’organizzazione del concorso e qualsiasi altra persona direttamente e professionalmente connessa al concorso.
Sono altresì esclusi dalla partecipazione al presente concorso a premio tutti coloro che si registreranno a Facebook durante il periodo del concorso.
 

PREMI
Per ogni regione italiana:

n.1 Componente INCIPT MATER in argento 925 inserito in una confezione regalo speciale (scatola in legno contenente insieme al gioiello la Bottiglia OLEUM del valore di € 40,16 iva esclusa, a scelta tra tre colorazioni disponibili:

  • Componente INCIPIT MATER in argento 925 T-Gold
  • Componente INCIPIT MATER in argento 925 Rodiato
  • Componente INCIPIT MATER in argento 925 Rosa

Per un totale di n. 20 Componenti Incipit Mater della Collezione INCIPIT di TUUM.
 

UBICAZIONE SERVER
Tutti i dati relativi al concorso/utenti verranno registrati su un server ubicato sul territorio nazionale.
 

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
Durante il periodo promozionale, dalle ore 8.00. del 18/03/2019 alle ore 24.00. del al 24/03/2019, senza alcun obbligo di acquisto di prodotti o servizi, sarà possibile partecipare al presente concorso a premi.

Per partecipare al concorso, gli utenti dovranno collegarsi alla pagina Facebook del Promotore https://www.facebook.com/TUUMMadeinItaly e procedere con la registrazione attraverso la compilazione di un apposito form, indicando tutti i dati richiesti come obbligatori (nome, cognome, e-mail, regione e numero di telefono) come da documento di identità.

Per completare la procedura di registrazione, sarà richiesto all’utente di selezionare due caselle, distinte tra loro, riferite rispettivamente a:

  • Accettazione del Regolamento
  • Autorizzazione per il consenso al trattamento dei dati personali a seguito della presa visione dell’informativa sulla privacy
  • Dichiarazione dell’iscrizione a Facebook prima della data di inizio del concorso.

 

ASSEGNAZIONE DEI PREMI
Entro il 10 Aprile 2019, il gestore del sistema informatico produrrà un file per ogni Regione Italiana, (20 file totali) che riporterà tutti i nominativi di coloro che avranno partecipato correttamente all’iniziativa, dai quali si procederà, alla presenza di un funzionario incaricato o di un notaio, all’estrazione dei seguenti premi:

n.1 Componente INCIPT MATER in argento 925 inserito in una confezione regalo speciale (scatola in legno contenente insieme al gioiello la Bottiglia OLEUM
del valore di euro 40,16 cad iva esclusa.

Verranno estratti complessivamente 20 gioielli, uno per ogni regione, il vincitore potrà scegliere il premio vinto tra le tre versioni disponibili:

  • Componente INCIPIT MATER in argento 925 T-Gold
  • Componente INCIPIT MATER in argento 925 Rodiato
  • Componente INCIPIT MATER in argento 925 Rosa

 
Si precisa che:
il partecipante garantisce la veridicità dei dati forniti e garantisce che la propria iscrizione ai vari Social siano antecedente alla data di inizio del concorso.

Verrà richiesto, di dichiarare che l’iscrizione a Facebook sia avvenuta prima della data di inizio del concorso. Il promotore si riserva comunque il diritto di chiedere eventuale prova ai partecipanti e/o vincitori, in qualsiasi momento della manifestazione, che l’iscrizione sia avvenuta prima del 18/03/2019.

Il promotore procederà, ove necessario, anche autonomamente, ad acquisire prova in tal senso. Qualora l’iscrizione risulti posteriore alla data di avvio del concorso, o qualora il promotore non riesca ad acquisire autonomamente prova in tal senso, il partecipante e/o vincitore verrà escluso e l’eventuale vincita annullata.

Ogni utente (persona fisica) potrà partecipare al concorso una sola volta e attraverso un solo profilo Facebook; pertanto partecipazioni successive alla prima riconducibili ad uno stesso utente saranno invalidate anche a posteriori.

Allo stesso indirizzo e-mail non potrà essere associato più di una partecipante e non sarà consentito alla stessa partecipante di partecipare utilizzando diversi indirizzi e-mail. La società promotrice si riserva di adottare i necessari accorgimenti per impedire le registrazioni plurime. Gli indirizzi di posta elettronica non attivi saranno automaticamente esclusi dal concorso. In generale, qualunque tentativo di duplicare le partecipazioni determinerà l’esclusione della partecipante dal concorso.

Non potranno essere considerate valide ai fini della vincita, o potrà essere impedita la partecipazione agli Utenti che si siano registrati con dati anagrafici diversi da quelli riportati nel proprio documento d’identità.

Se, a seguito delle opportune verifiche, il Promotore accertasse la mancanza di uno dei predetti requisiti il partecipante e/o vincitore verrà escluso e l’eventuale vincita annullata.

Ciascun utente potrà comunque vincere un solo premio in tutto il periodo completo dell’iniziativa.
 

NOTIFICA E CONSEGNA PREMI
I vincitori saranno avvisati utilizzando i riferimenti a disposizione del Promotore con la registrazione al sito del concorso. In caso di dati falsi o errati, in caso di non risposta entro i termini indicati nell’avviso vincita o in caso di irreperibilità, o se il potenziale vincitore non soddisfa in altro modo i requisiti da regolamento, saranno contattate le riserve, in ordine di estrazione, le quali dovranno rispondere all’avviso di vincita secondo le stesse modalità di cui sopra previste per i vincitori titolari.

La Società Promotrice non si assume la responsabilità nel caso il vincitore non potesse usufruire del premio per motivazione da essa indipendenti.

Al vincitore potrà essere richiesto di fornire un documento di identità valido per la verifica dei dati e della maggiore età ai fini della convalida del premio.

Il vincitore dovrà essere in possesso dei requisiti necessari per la fruizione del premio.

Il premio verrà messo a disposizione dei vincitori entro 180 giorni dalla vincita, senza alcun onere a loro carico, come da indicazione che verrà fornita in seguito all’accettazione del premio.

I premi non sono sostituibili, né convertibili in denaro, né è data alcuna facoltà ai vincitori di richiedere, con o senza l’aggiunta di somme di denaro, la possibilità di ricevere un premio diverso a quello descritto.

Il premio include solo un Componente Incipit Mater in argento della Collezione INCIPIT di TUUM e quindi qualsiasi altro elemento o spesa non è incluso nel premio e sarà a carico del vincitore.

Nel caso in cui i premi non fossero più disponibili gli stessi saranno sostituiti con premi di analogo valore e possibilmente con simili caratteristiche.

Il promotore non si assume alcuna responsabilità nei casi di iscrizioni e/o messaggi persi, ricevuti nell’ambito della trasmissione on-line, pervenuti oltre il tempo stabilito o con dati non corretti e/i dati falsi o inesistenti inseriti dagli utenti in sede di registrazione.

La società non si assume nessuna responsabilità per qualsiasi problema di accesso, impedimento o difficoltà riguardante la connessione, o cause di qualunque altro genere al di fuori del controllo della promotrice stessa.

I vincitori sono responsabili del proprio comportamento.

Il promotore si riserva il diritto di escludere, a sua assoluta discrezione, il vincitore dalla fruizione del premio, nel caso in cui il vincitore non rispetti le indicazioni del promotore o dei fornitori del premio o il vincitore agisca il modo da causare una situazione che possa causare fastidio o disturbo a terzi.
 

RISERVE
Verranno estratte n. 2 riserve per ogni regione, da utilizzare nel caso in cui i vincitori risultassero irreperibili o sconosciuti.
 

MONTEPREMI
Si erogheranno i seguenti premi:

n. 20 Componenti INCIPT MATER in argento 925 inserito in una confezione regalo speciale (scatola in legno contenente insieme al gioiello la Bottiglia OLEUM
del valore di euro 40,16 cad. iva esclusa.

per un totale complessivo di € 803,20 Iva esclusa salvo conguaglio finale.

 

CAUZIONE
Si dà atto di aver prestato la cauzione prescritta nell’articolo 7 del D.P.R. n. 430 del 26/10/2001, equivalente al 100% del valore complessivo dei premi del presente regolamento. La cauzione è stata prestata a favore del: Ministero dello Sviluppo Economico – Dip. per l’Impresa e l’Internazionalizzazione – DGMCCVNT – Divisione XIX Manifestazioni a premio – Via Molise n. 2 – 00187 Roma mediante fideiussione assicurativa.
 

NOTE GENERALI
Il concorso sarà reso noto sul sito www.tuum.it dove sarà disponibile anche il regolamento completo.

La società Promotrice comunicherà il concorso online, offline e sugli altri canali che riterrà opportuni. Il messaggio pubblicitario sarà conforme a quanto dichiarato nel presente regolamento.

Il presente concorso non è in nessun modo sponsorizzato, promosso, o amministrato da Facebook e in alcun modo a lui associato. Nessuna responsabilità è imputabile a Facebook nei confronti dei partecipanti alla promozione. Qualsiasi domanda, commento o lamentela sulla manifestazione a premi dovrà essere rivolta alla Società Promotrice e non a Facebook.

La partecipazione al presente concorso a premi comporta l’accettazione incondizionata di tutte le clausole

Il promotore si riserva il diritto di intentare azioni giudiziarie contro qualunque concorrente che, non rispettando il presente Regolamento, abbia posto in essere comportamenti di truffa o di tentata truffa.

I partecipanti convengono che il promotore, e tutte le società coinvolte nell’organizzazione del concorso sono esonerati da ogni responsabilità per qualsiasi danno, perdita, lesione subito partecipando al concorso o come risultato dell’accettazione dei premi.

Per la partecipazione al concorso non è previsto alcun costo aggiuntivo rispetto al consueto collegamento telefonico, necessario per la rete telematica, stabilito sulla base dei profili tariffari personali dei partecipanti;

La Società Promotrice non esercita l’attività di Internet Provider e non trae alcun profitto economico dalla connessione; inoltre si precisa che la stessa non percepirà alcun guadagno derivante dallo svolgimento del presente concorso;

Il nome e la città di ogni vincitore potranno essere pubblicati sui siti internet e sulla pagina Facebook della Società Promotrice o dove la Società Promotrice riterrà opportuno;

Tutti i premi non richiesti o non assegnati o non consegnati per irreperibilità delle vincitrici, ai sensi dell’art. 10, comma V, del D.P.R. 26.10.2001 n. 430, verranno devoluti in beneficenza alla ONLUS “: EXODUS con sede in Parco Lambro Milano.

I premi rifiutati verranno incamerati dalla società promotrice.

Il Promotore non sarà responsabile per cause di forza maggiore e per le cause indipendenti dalla sua volontà, che gli impediscano di rispettare il presente Regolamento o che determinino omissioni o ritardi, o la impossibilità di sfruttare il premio.

Qualunque modifica e/o integrazione, eventualmente apportata al regolamento da parte della Società promotrice, sarà portata a conoscenza degli interessati con un’adeguata comunicazione informativa.

Eventuali modifiche e/o integrazioni non determineranno, in ogni caso, una lesione dei diritti acquisiti dai partecipanti all’iniziativa.
 

TRATTAMENTO DATI PERSONALI
Il Titolare del trattamento dei dati personali raccolti e trattati in occasione della presente iniziativa è esclusivamente il Soggetto Promotore) che in qualità di Responsabile del trattamento dei dati, in conformità a quanto previsto dall’Art. 28 del Regolamento europeo 2016/679 (GDPR) risponde ai requisiti di conformità e garantisce la tutela dei diritti dell’interessato. La Società Promotrice tratterà i dati personali di natura comune esclusivamente per le finalità di esecuzione dell’iniziativa e conserverà tali dati per il tempo strettamente necessario allo svolgimento dell’evento. I dati saranno trattati con modalità manuali ed automatizzate, nel rispetto dei principi di riservatezza.

Gli interessati possono esercitare i diritti loro riconosciuti dagli artt. 15 – 20 del (GDPR) Rivolgendosi al Titolare del trattamento dei dati personali nelle modalità concordate in fase di rilascio del consenso.
 

RIVALSA
Il Promotore dichiara di rinunciare alla facoltà di rivalsa della ritenuta alla fonte di cui all’art.30 D.P.R. n.600 del 29/09/73 a favore dei vincitori.

 

S. Giustino, 21/02/2019
 
Soggetto Delegato
SALES & PROMOTIONS

Scarica regolamento completo del concorso in PDF

Ti ricordiamo che per partecipare è necessario un profilo Facebook attivato prima della data di inizio del concorso e che non verranno accettate
iscrizioni multiple riconducibili ad un’unica persona. Al termine del concorso potrebbe esserti richiesto un Documento d’Identità per convalidare i tuoi dati di iscrizione.

X